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Negozi Abercrombie Parma o entrambi in flussi contemporaneamente presentati

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Le persone spesso non riescono a rispondere a un obiettivo uditivo se devono rispondere a un target visivo presentato al tempo stesso, un fenomeno noto come effetto Colavita dominanza visiva. Ad oggi, l'effetto Colavita è mai stata dimostrata solo in attività di rilevamento in cui i partecipanti rispondono a predefiniti visive, uditive, o bimodali stimoli target audiovisivi. Qui, abbiamo testato l'effetto Colavita quando il bersaglio è stato definito da una regola, vale a dire la ripetizione di ogni evento (un'immagine, un suono, o entrambi) in flussi contemporaneamente, presentati di immagini e suoni. Dato i risultati precedenti che le persone sono meglio a rilevare ripetizioni uditivi di ripetizioni visive, ci aspettavamo che la Colavita effetto predominio visivo potrebbe scomparire (o addirittura invertire). Contrariamente a questa previsione, però, è stata osservata dominanza Negozi Abercrombie Parma visiva (ad esempio, il tipico effetto Colavita), con i partecipanti ancora trascurare eventi significativamente più uditivi di eventi visivi in ​​risposta agli obiettivi bimodali. Il dominio visivo per ripetizioni bimodali è stato osservato nonostante il fatto che i partecipanti perdere ripetizioni significativamente più unimodali visivi che uditivi ripetizioni unimodali. Questi risultati quindi estendere la Colavita effetto dominanza visiva ad un dominio in cui è stato tradizionalmente osservato dominanza uditiva. Inoltre, i nostri risultati rivelano che l'effetto Colavita avviene in un più astratto, basato su regole, livello di rappresentanza Modello Abercrombie Altezza di testata in ricerche precedenti.
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