You are here: Home -  Abercrombie Milano Modelli anno accademico N u0026 nbsp

Abercrombie Milano Modelli anno accademico N u0026 nbsp

Abercrombie Milano Modelli

Abbiamo studiato la motivazione autodeterminata ruolo e gli obiettivi di Abercrombie Modelli Requisiti studenti internazionali hanno per studiare all'estero giochiamo nell'adattamento di studenti internazionali. Abbiamo studiato i campioni di studenti internazionali provenienti da tre università canadesi, all'inizio di un anno accademico (N u0026 nbsp; = u0026 nbsp; 228) e alla fine dello stesso anno (N u0026 nbsp; = u0026 nbsp; 72). I risultati supportavano l'ipotesi che la motivazione autonoma di studiare all'estero è un predittore di vari risultati di regolazione degli studenti in diversi momenti dell'anno accademico e che gli obiettivi di conservazione hanno un effetto negativo più debole sui risultati di regolazione e questo effetto è relativamente indipendente dagli effetti di autonomia. Questi risultati sono in linea con il Abercrombie Milano Modelli precedente studio di studenti internazionali cinesi in Belgio e Canada [Chirkov, VI, Vansteenkiste, M., Tao, R., u0026 amp; Lynch, M. (2006). Il ruolo della motivazione a studiare all'estero per l'adattamento di studenti internazionali: un approccio teoria autodeterminazione. International Journal of Intercultural Relations, 31 (2), 199-222]. Il ruolo che il sesso, stato civile e il paese di origine in gioco moderare queste relazioni è anche studiato e discusso. La conclusione principale giustifica ulteriormente l'importanza della motivazione nella comprensione delle dinamiche di regolazione di vari gruppi di migranti.
0 Commenti


Parlare la vostra mente